Vivo V3 Max - 0

Il TENAA rivela le caratteristiche del prossimo fascia media di Vivo, V3 Max (foto)

Andrea Centorrino

Non sarà all’altezza del fratello Xplay 5, annunciato qualche settimana fa, ma questo nuovo Vivo V3 Max potrebbe comunque fare la sua figura nella fascia media: direttamente dagli uffici del TENAA, ecco (quasi tutte) le caratteristiche tecniche e le prime foto del dispositivo.

Sotto lo schermo TFT full HD da 5,5″, batte un SoC con 8 core a 1,5 GHz, coadiuvato da 3 GB di RAM. La memoria non sarà un problema, visti i 32 GB di base che, all’occorrenza, potranno essere espansi tramite microSD fino a 128 GB.

A bordo troviamo Android 5.1.1 Lollipop, ma non è detto che Vivo lo distribuirà con questa versione del sistema operativo. V3 Max misurerà 153,9 × 77,1 × 7,58 mm, ed avrà un peso complessivo di 168 g. Non mancherà il lettore di impronte digitali, posto sul retro.

LEGGI ANCHE: Gli smartphone cinesi puntano al mezzo miliardo, con Xiaomi in testa

Per quanto riguarda l’annuncio ufficiale, durante il quale verranno comunicate le altre caratteristiche, come i dati sulle fotocamere ed il prezzo, è probabile che manchi solo qualche settimana. Inoltre, la società sembra avere in cantiere un modello “ridotto”, che si chiamerà, semplicemente, V3. Interessati?

Via: GSM ArenaFonte: TENAA