HTC 10 white

In questa foto c’è un HTC 10 che fa mangiare a tutti la sua polvere su AnTuTu: sarà davvero lui?

Nicola Ligas

156.000 punti è un valore che su AnTuTu ha il profumo del record di questi giorni, soprattutto se pensate che Galaxy S7 secondo i nostri test fa circa 130.000 punti, e Xiaomi Mi5, secondo quelli dell’azienda cinese, circa 140.000. E sono tutti top di gamma di ultimo grido, proprio come il presunto HTC 10 ritratto nella foto in oggetto, che avrebbe ottenuto un simile punteggio su AnTuTu.

L’immagine di per sé non presenta segni di alterazione e sembra autentica, e lo smartphone ritratto, per quanto se ne veda solo una parte, potrebbe davvero essere HTC 10. Possiamo però essere meno sicuri di quanto mostrato all’interno del suo schermo, perché nulla ci assicura che non si tratti ad esempio di uno screenshot ritoccato, o che il valore sia stato comunque viziato in qualche modo.

LEGGI ANCHE: Alcune buone foto di HTC 10

Tente anche conto che HTC 10 dovrebbe essere dotato di schermo QHD, SoC Snapdragon 820 e 4 GB di RAM, ovvero caratteristiche in linea con gli avversari, che non dovrebbero garantirgli un simile margine. In ogni caso, una volta che avremo il telefono nelle nostre mani, non mancheremo di verificarlo personalmente. 

Via: Android Central