Moto G (2014) si aggiorna a Marshmallow in Italia (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto G (2014) si aggiorna a Marshmallow in Italia (foto)

L'aggiornamento a Marshmallow per Motorola Moto G di seconda generazione si fa largo fino all'Italia, raggiungendo il modello LTE di Moto G (2014), ovvero quello in vendita da noi, e portandolo ad Android 6.0.

Le novità sono quelle già dettagliate nel changelog ufficiale, ed includono anche la possibilità di utilizzare schede microSD come fossero memoria interna, sebbene, in base a quanto segnalatoci da un lettore, anche una SanDisk Classe 10 viene indicata come "non sufficientemente veloce" (anche se potrete comunque utilizzarla senza apparenti problemi).

LEGGI ANCHE: Mea culpa di Motorola su Nexus 6

In ogni caso, l'aggiornamento a Marshmallow per Moto G (2014) giunge senz'altro più che gradito, quindi controllate la presenza di update nelle impostazioni del dispositivo, alla voce informazioni > aggiornamenti: alla fine dovreste avere delle schermate affini a quelle qui sotto.

Aggiornamento 21 marzo: l'aggiornamento a Marshmallow è arrivato in Italia anche sui Moto G di seconda generazione non LTE, come testimoniato dagli ultimi due screenshot in galleria.

Ringraziamo Ugo e Vladimir per la segnalazione.