LG G5 pre-ordine Euronics

LG G5 in pre-ordine da Euronics a 699€, ed il modulo CAM Plus è in regalo per tutti

Nicola Ligas -

LG G5 è in pre-ordine da Euronics, che ha inserito nel proprio listino le tre colorazioni Titan, Gold e Silver dello smartphone, tutte disponibili al prezzo di 699€, nella variante con 32 GB di memoria interna. È così confermata la cifra che già aveva suggerito Wind, e che ormai prendiamo come il prezzo ufficiale di LG G5 in Italia.

Le spedizioni sono previste per metà aprile, quindi c’è ancora un po’ da attendere, ma la buona notizia è che acquistando un LG G5 (non solo da Euronics) avrete in regalo il modulo LG CAM Plus, per espandere ulteriormente le capacità fotografiche e la batteria dello smartphone.

LEGGI ANCHE: LG G5 e moduli, la nostra anteprima (foto e video)

Acquistando un LG G5 entro il 30 aprile 2016 infatti, potrete registrarlo sul sito g5tiregala.it, entro 15 giorni dalla data di acquisto (farà fede la prova d’acquisto che dovrete conservare per caricarla), per ricevere così il modulo in omaggio. Il regolamento completo è disponibile in formato PDF, e grazie a questo abbiamo anche la conferma del prezzo del modulo per tutti coloro che non dovessero riceverlo tramite la promozione in oggetto: “ogni premio consiste in un modulo LG CAM PLUS, con controlli fotocamera e batteria aggiuntiva per LG G5 del valore unitario di Euro 81,00 (ottantuno/00) iva inclusa.

Complimenti comunque ad LG che ha scelto la giusta strada per valorizzare i moduli per G5, peccato solo che, essendo arrivato un po’ dopo, il prezzo di lancio di G5 sia più elevato della concorrenza diretta al momento e privo di particolari offerte (vedi Galaxy S7)

LG G5

LG G5

confronta modello

Ultime dal forum: