Presidente Huawei fotografato con uno smartphone con dual-camera: i bookmaker puntano su P9

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Presidente Huawei fotografato con uno smartphone con dual-camera: i bookmaker puntano su P9

Impossibile avere dubbi ormai: lo smartphone con cui il Presidente di Huawei è stato ritratto è proprio Huawei P9, che sarà presentato il 6 aprile prossimo a Londra. Il suo design corrisponde alla perfezione con i render e le foto già trapelati in precedenza, ed ormai non ci sono più dubbi sulla presenza di quei due "occhi" sul retro, accompagnati da due LED flash e laser autofocus.

Lo Huawei P9 ritratto nella prima foto, vicino all'orecchio del Presidente, sembra avere una scocca bianca con il corpo fotografico metallico, mentre nell'altra immagine le cose appaiono quasi invertite. Tra i due scatti sono passati solo pochi minuti, stando a quanto indicato dallo smartwatch, quindi è difficile che si tratti di due varianti diverse, ma tutto può essere, anche se la non certo alta definizione delle immagini potrebbe essere la causa di tutto.

LEGGI ANCHE: Huawei P9 svelato: ecco tutto ciò che sappiamo

Certo è che il retro sembra un po' un'accozzaglia di elementi diversi: dai cerchi delle ottiche, al quadrato del lettore di impronte digitali, passando per materiali e colori diversi. Il lato B non sarà il primo che guardi in uno smartphone, ma forse quello di Huawei P9 farà un po' discutere. In ogni caso, solitamente, quando poi possiamo ammirare con calma dal vivo degli smartphone che fino a quel momento erano solo trapelati, l'impressione finale è sempre migliore. Vedremo se sarà questo il caso anche per il prossimo top di gamma Huawei.

Via: @OnLeaks