Un nuovo store offre Huawei P9 Lite / Max in pre-ordine, con specifiche tutt'altro che confermate

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Un nuovo store offre Huawei P9 Lite / Max in pre-ordine, con specifiche tutt'altro che confermate

Quali saranno le caratteristiche degli smartphone appartenenti alla nuova famiglia Huawei P9? Nulla di stabilito al momento, tanto che ormai sono quasi quotidiane le rivisitazioni delle specifiche dei tre smartphone P9, P9 Lite e P9 Max.

Nel mare di informazioni relative ai tre dispositivi si è inserito infatti un nuovo store cinese che propone in pre-ordine gli smartphone, ma anche in questo caso qualcosa non quadra. Huawei P9 Lite stando a quanto dichiarato disporrebbe di 3 GB di memoria RAM e SoC Kirin 650, informazioni diverse da quelle finora note ovvero 2 GB di memoria RAM e SoC Snapdragon 650. Huawei P9 Max avrebbe poi una fotocamera posteriore da 20 megapixel e sarebbe offerto ad un prezzo inferiore rispetto a Huawei P9, specifiche sulla cui attendibilità riserviamo abbondante scetticismo.

LEGGI ANCHEDate un'occhiata alle (probabili) cover di Huawei P9

Quale sarà la verità circa Huawei P9 ed i suoi due fratelli maggiore e minore? Solo il futuro potrà delucidarci al riguardo, ma nel frattempo possiamo accontentarci delle tante indiscrezioni e procedere con le sempre interessanti speculazioni.

Ringraziamo andyrunner per la segnalazione.

Fonte: Ainol Novo