Huawei P9 sarà anche impermeabile? Nuove e particolari foto - teaser sembrano dire di sì

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei P9 sarà anche impermeabile? Nuove e particolari  foto - teaser sembrano dire di sì

Huawei P9 sarà dotato di due fotocamere posteriori; ma questo già lo sapevamo. Essendo una caratteristica così peculiare però, è logico che sia su quella che Huawei voglia battere il ferro, tanto che gli ultimi teaser di P9 dovrebbero essere proprio delle splendide e particolari foto catturate dalle smartphone stesso.

Il primo è uno scatto del cielo notturno con esposizione lunga, in modo da catturare il moto delle stelle, il secondo è uno scatto della luna al tramonto, difficile da realizzare in condizioni normali mantenendo così nitida sia la luna che l'illuminazione del resto della scena, ed infine il terzo scatto è una scena in movimento, che richiede rapidi tempi di posa. Per di più quest'ultima foto è stata catturata sott'acqua. Non sarà mica che Huawei P9 sia impermeabile?

LEGGI ANCHE: Tutto ciò che sappiamo su Huawei P9

Una risposta certa al 100% non l'abbiamo, anche se, intuitivamente parlando, siamo scettici in merito, dato che finora niente faceva pensare ad una simile caratteristica.

Certo, sarebbe un punto in più a favore di Huawei P9 per avvicinarlo ad S7, ma ci vorrà qualcosa di più concreto della bella foto di un delfino per convincerci.

Fonte: Gizchina