facebook lite final

Facebook Lite 3.0 stabile pronto al download (ma c’è anche la 4.0 beta)

Nicola Ligas -

Arriva ora la prima versione stabile di Facebook Lite 3.0, che ribadisce il successo di un’app che dalle nostre parti ancora non è disponibile, ma che potrete comunque scaricare tramite i link diretti che vi forniamo ogni volta.

Il changelog in questo caso non è affatto significativo, parlando di generici miglioramenti per velocità ed affidabilità, ma se ancora non avevate provato la nuova versione 3.0 è senz’altro questa la versione da cui iniziare.

LEGGI ANCHE: Facebook Lite a quota 100 milioni di utenti al mese

Vi ricordiamo che Facebook Lite è un client ufficiale per Facebook, che integra anche le chat di Messenger, il supporto ai video e tanto altro. L’app è però pensata per i paesi in via di sviluppo (quindi con connessioni lente) e per smartphone di fascia bassa, pertanto potrebbe non essere ottimizzata correttamente per i modelli più recenti. In ogni caso la sua esperienza d’uso è così leggera (l’apk è inferiore al megabyte) che una prova potrete concedergliela comunque.

Aggiornamento 15/03: nemmeno il tempo di annunciare la stabile, che è già uscita la beta della versione 4.0 di Facebook Lite. La trovate come sempre a questo indirizzo.