Marvel-Battlegrounds-11

Niente Disney Infinity 4.0 nel 2016: ecco il motivo (foto e video)

Giorgio Palmieri

Disney ha deciso di non rilasciare la versione 4.0 per il suo Infinity durante il 2016, il videogioco per console, PC e piattaforme mobili che utilizza la tecnologia toys-to-life per unire il media videoludico con quello dei giocattoli.

La società americana, tuttavia, continuerà a supportare con nuovi play set e personaggi l’edizione 3.0. La scelta è stata presa per venire incontro ai giocatori, che non dovranno quindi acquistare uno nuovo starter pack per accedere ai nuovi contenuti.

LEGGI ANCHE: I 10 migliori personaggi di Disney Infinity

Disney Infinity 3.0 verrà quindi aggiornato nel corso di quest’anno con un’espansione dedicata a ciascuno degli universi di proprietà dell’azienda: il mondo Marvel vedrà l’introduzione di Battlegrounds, un picchiaduro a quattro giocatori in cui si vestiranno i panni dei vari supereroi. È possibile pre-ordinarlo su Amazon al prezzo di 32,39€ con data di uscita fissata per il 24 marzo.

Rimangono sconosciuti i play set per Disney, Pixar e Star Wars, anche se si suppone siano incentrati rispettivamente su Alice attraverso lo specchio, Alla ricerca di DoryStar Wars Anthology: Rogue One. Non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer ufficiale di Marvel Battlegrounds e della galleria contenente le nuove, splendide action figure in arrivo.