Ancora conferme per le caratteristiche tecniche di Oppo R9 e R9 Plus (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ancora conferme per le caratteristiche tecniche di Oppo R9 e R9 Plus (foto)

Non contento delle specifiche rilasciate dal TENAA, Steve Hemmerstoffer, meglio noto come @OnLeaks, ha deciso di condividere alcune immagini in cui vengono descritte le caratteristiche tecniche di Oppo R9 e R9 Plus, infilando nel mezzo quella che sembra essere la confezione di vendita dei dispositivi.

Per lo più, viene confermato quanto visto finora: su R9 troveremo uno schermo da 5,5" full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera frontale da 13 megapixel e posteriore da 16, e batteria da 2.850 mAh.

R9 Plus differirà per le dimensioni dello schermo, da 6" (ma con identica risoluzione), per un altro taglio disponibile di memoria interna (128 GB), per la fotocamera frontale (anch'essa da 16 megapixel) e per la batteria un po' più capiente (4.120 mAh).

LEGGI ANCHE: I possibili prezzi di Oppo R9 e R9 Plus avrebbero potuto essere migliori

Le uniche differenze, insomma, riguardano la memoria interna, ma ovviamente ciò che interessa certificare al TENAA sono le caratteristiche complessive, e quindi basta un solo modello (anche quello base) per eseguire i test.

Appuntamento alla prossima settimana (probabilmente), quando Oppo annuncerà ufficialmente R9 e R9 Plus.

Via: GSM Arena
Fonte: Twitter