HTC 10 si mostra in quattro colori, sempre più pronto al lancio (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC 10 si mostra in quattro colori, sempre più pronto al lancio (aggiornato)

Argento, oro, bianco e nero: questi dovrebbero essere i quattro colori di HTC 10, o almeno quattro dei possibili colori del prossimo top di gamma HTC. L'immagine render che potete ingrandire a fine articolo non lascia infatti molto spazio alle interpretazioni, ed è affine ad altre foto/render trapelate finora dello smartphone, pertanto non svela nulla di nuovo a parte i colori illustrati.

Ovviamente tenete anche conto della qualità non proprio eccelsa dell'immagine e del fatto che le tonalità potrebbero essere un po' falsate, però in linea di massima non c'è nulla di troppo incredibile da non poter essere presa sul serio, ed in ogni caso non è ancora sicuro che tutte le varianti cromatiche saranno disponibili su tutti i mercati, almeno non fin da subito.

LEGGI ANCHE: Pessimo bilancio per HTC a febbraio 2016

Riepilogando invece le possibili caratteristiche di HTC 10, dovrebbe essere un 5,1'' QHD con Snapdragon 820, 4 GB di RAM, fotocamera da 12 megapixel e generosa batteria da 3.500 mAh, ma attenzione a non prendere queste ultime per definitive, perché ancora non abbiamo conferme ufficiali.

Aggiornamento 10/03: aggiunta una nuova e più fedele immagine, cortesia di @evleaks. Notate anche la data riportata: 12 aprile, Londra. Che sia questo il giorno di presentazione di HTC 10?