Xiaomi davvero in arrivo in Europa a partire dalla Polonia?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi davvero in arrivo in Europa a partire dalla Polonia?

Xiaomi potrebbe arrivare in Europa a partire dalla Polonia. Questo è sostanzialmente quanto riporta GSMArena, basandosi su quello che loro dicono essere il sito ufficiale polacco dell'azienda, xiaomi.com.pl; non abbiamo però trovato conferma del legame diretto con la "vera" Xiaomi di questo omonimo sito, e non ci risulta che Xiaomi abbia annunciato alcunché tramite i suoi canali ufficiali.

Su di esso viene in effetti riportato il prossimo arrivo di Xiaomi Mi 5 (in tutte le sue varianti) ed anche del nuovo Xiaomi Mi 4S. Il post è lì da circa 10 giorni, promettendo che presto arriveranno i dettagli su disponibilità e prezzo, dei quali però ancora non abbiamo conferma. Navigando nel medesimo sito è però già possibile trovare le pagine predisposte per Xiaomi Mi 5 (1) (2) (3) e per Xiaomi Mi 4S.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 5, la nostra anteprima (foto e video)

Non siamo quindi del tutto convinti dell'ufficialità della cosa, pensando che si tratti piuttosto di un rivenditore di terze parti, tanto più che Hugo Barra stesso aveva predicato pazienza in merito al lancio internazionale degli smartphone Xiaomi, ed invece sembrerebbe che fosse tutto pronto praticamente già dai giorni del Mobile World Congress. Terremo comunque d'occhio il sito in questione, e se qualcuno di voi dovesse avere ulteriori informazioni lo invitiamo a condividerle nei commenti.

Via: GSM Arena