San Valentino all'insegna del cinema per Wind: noleggi a 3c su Google Play Movies

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
San Valentino all'insegna del cinema per Wind: noleggi a 3c su Google Play Movies

Se per questo San Valentino non avete intenzione di chiudervi in un locale sovraffollato con la vostra dolce metà, e preferireste invece stare comodi sul divano a guardare un bel film, Wind ha pensato a voi: con la nuova offerta,  sarà possibile noleggiare un film a soli 3 o 5 centesimi di euro da Google Play Movies.

Sembrerebbe che si possa noleggiare un film qualunque, ma è più probabile che questi prezzi siano riservati solo per una ristretta selezione. Ecco come usufruire dell'offerta:

  1. Vai su Play Store dal tuo smartphone Android
  2. Seleziona “Codice promozionale” dal menu a sinistra e inserisci il codice WINDGOOGLEFILM
  3. Noleggia il film che preferisci e imposta la modalità di pagamento Wind per avere lo sconto al termine dell’acquisto.
  4. Guarda il film sul tuo smartphone, PC, tablet o smart TV.

LEGGI ANCHE: Per festeggiare i 10 milioni di clienti All Inclusive, Wind presenta nuove tariffe e opzioni

La promozione sarà valida sino al 25 febbraio 13 marzo: qualora non abbiate attiva la fatturazione sul vostro conto Wind troverete le istruzioni per attivarla al link della fonte.

A seguire, il comunicato ufficiale della società.

Aggiornamento: promozione prolungata fino al 13 marzo.

Wind conferma la propria vicinanza ai clienti anche a San Valentino e, in collaborazione con Google Play, offre ai propri clienti una promozione digitale estremamente innovativa. I clienti Wind possono scegliere su Google Play il loro film preferito, a partire da 3 centesimi, da un catalogo di oltre 100 titoli, pagando con il credito telefonico o con addebito in fattura, senza utilizzare la carta di credito.

I clienti Wind riceveranno il codice promozionale tramite App MyWind o potranno trovarlo sul sito Wind. Per usufruire della promozione basta impostare, tra i metodi di pagamento, “Attiva fatturazione Wind”.

Il prezzo di noleggio dei film, in promozione, varia da 3 a 5 centesimi ed è possibile guardarli direttamente sul proprio smartphone, sul tablet, in alta definizione sulla Smart TV o tramite Chromecast, semplicemente accedendo al proprio account Google. La promozione è valida fino al 25 Febbraio 2016.

Via: Tariffando
Fonte: Wind