LEGO Batman: DC Super Heroes sbarca su Android con "solo" qualche anno di ritardo (foto e video)

Meglio tardi che mai!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Batman: DC Super Heroes sbarca su Android con "solo" qualche anno di ritardo (foto e video)

Dopo l'arrivo della remastered di Fahrenheit di David Cage non ci aspettavamo certo di comunicarvi l'arrivo di un altro port "eccellente" sul Play Store di Google. Ciò nonostante proprio in queste ore Warner Bros. ha rilasciato proprio sul Play Store LEGO Batman: DC Super Heroes, già disponibile dal 2013 per piattaforma iOS e conosciuto su Console con il titolo Lego Batman 2: DC Super Heroes.

LEGO Batman: DC Super Heroes è il capitolo che precede il recente LEGO Batman 3: Gotham (che per qualche strano motivo ha mantenuto la numerazione originale). Ci troveremo sempre nei panni di Batman, Robin e di tantissimi altri supereroi DC Comics come Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e altri per impedire agli altrettanto classici cattivoni quali Joker e Lex Luthor di distruggere Gotham City.

  • 80 PERSONAGGI GIOCABILI

Gli eroi della Justice League come Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e Flash possono essere sbloccati nel corso dell'avventura o acquistati in qualsiasi momento direttamente all'interno del gioco. Fatti aiutare da Aquaman, Freccia Verde, Cyborg e Hawkman a tenere a bada Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman!

  • COSTUMI, GADGET E SUPER ABILITÀ

Sfrutta le potenzialità dei costumi, come il Costume Anti-radiazioni di Robin dotato di uno speciale cannone a pressione, dei gadget come il Batarang di Batman e sorvola la città insieme a Superman, al suo soffio congelante e alla vista calorifica.

  • COMANDI DINAMICI

Passa dalla modalità di comandi "classica" a quella "touch screen" e trova lo stile di gioco più adatto a te.

Così come gli altri capitoli della serie LEGO, LEGO Batman: DC Super Heroes viene a costarvi 5,47€.

Sono presenti, come al solito, acquisti in-app completamente opzionali utili per sbloccare più velocemente nuovi personaggi giocabili. A seguire badge per l'acquisto, video relativo al gameplay della versione mobile del gioco e alcune immagini illustrative. Buon divertimento!