Vivo XPlay 5: un volantino illustra una variante meno potente, ma in foto è sempre bellissimo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Vivo XPlay 5: un volantino illustra una variante meno potente, ma in foto è sempre bellissimo

Vivo Xplay 5 sta facendo parlare di sé ormai da qualche tempo, e con la presentazione attesa per la giornata di domani, ormai credevamo di sapere un po' tutto su questo modello. E invece una nuova immagine diffusa dal noto informatore @OnLeaks cambia un po' le carte in tavola.

Stando alla foto di quello che sembra un opuscolo relativo a Vivo Xplay 5, lo smartphone dovrebbe montare uno schermo da 5,43'' QHD, SoC Snapdragon 652 (e non Snapdragon 820 come già confermato, segno che questa è al massimo una variante meno potente) e dovrebbe avere 4 GB di RAM (ma l'azienda ne aveva già confermati 6), ben 128 GB di memoria interna, e fotocamere da 18 ed 8 megapixel, rispettivamente dietro e sulla parte frontale.

LEGGI ANCHE: Guardate quant'è bello Vivo Xplay 5 (foto)

Generosa la batteria, da 3.600 mAh, e dovrebbe esserci anche un processore audio di qualità e pieno supporto LTE, oltre ad avere due slot SIM.

 Ribadiamo comunque che queste non dovrebbero essere le specifiche del modello principale, dal quale ci aspettiamo Snapdragon 820 e 6 GB di RAM, per non parlare di altre possibili Migliorie.

Ciò che invece sembra ormai assodato, è il design con display dual-edge, stile Galaxy, ma con il retro in metallo, con tanto di lettore di impronte digitali. Nel complesso sembra un gran bello smartphone, come testimoniato dalle nuove immagini che trovate qui sotto. Per ulteriori dettagli vi diamo invece appuntamento a domani, in occasione del lancio ufficiale che metterà i rimanenti puntini sulle i.