I primi sample fotografici di Xiaomi Mi 5...sembrano davvero belli! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Dopo il filmato relativo allo stabilizzatore ottico di Xiaomi Mi 5 a confronto con quello di iPhone 6s plus di Apple, ecco i primi sample fotografici (e video) del nuovo top di gamma di casa Xiaomi.

I sample in questione provengono proprio dal sito ufficiali di Xiaomi e sono per la maggior parte stati scattati direttamente dai dipendenti Xiaomi in varie parti del mondo durante le loro vacanze.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 5, la nostra anteprima MWC 2016

A seguire trovate due gallerie: la prima riguarda prevalentemente soggetti ritratti con luminosità scarsa e un rapido confronto tra scatti in luce bassa, in controluce, con luce "normale" e con soggetti in movimento. Purtroppo alcune (la maggior parte per la verità) di queste foto non sono in alta risoluzione, ma ci forniscono comunque una buona idea su quella che è la capacità fotografica del dispositivo in questione.

La seconda galleria invece ci propone scatti panoramici a più alta definizione, e bisogna ammettere che il risultato finale è davvero apprezzabile.

Ovviamente si tratta di soggetti particolarmente indicati e di condizione di luce, almeno in alcune foto, piuttosto ottimali. Vediamoli insieme!

Infine un sample video: in teoria il filmato originale dovrebbe essere in 4K, visto che la fotocamera di Xiaomi Mi 5 è capace di registrare video a questa risoluzione, ma anche sul sito ufficiale di Xiaomi la qualità del video non rispecchia quella originale.