Xiaomi Mi 5 batte (e non di poco) Samsung Galaxy S7 e LG G5 su AnTuTu

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Xiaomi Mi 5 batte (e non di poco) Samsung Galaxy S7 e LG G5 su AnTuTu

Come specifichiamo sempre in questo genere di articoli, è sempre bene prendere con le molle i risultati dei benchmark (specialmente quelli di AnTuTu). Sta di fatto che lo stesso Hugo Barra, in occasione della presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 5, ha posto particolare evidenza su quanto sia performante il nuovo smartphone di Xiaomi e sul punteggio che riesce a raggiungere il suddetto su AnTuTu (V6.0.4).

Xiaomi Mi 5 raggiunge infatti l'incredibile punteggio di 142.084 punti, battendo (e neanche di poco) sia il nuovo top di gamma di LG, lo smartphone "modulare" LG G5, che su AnTuTu si ferma ad "appena133.054, sia Samsung Galaxy S7 in entrambe le sue versioni (Snapdragon 820 e Exynos 8890).

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 5, caratteristiche, uscita e prezzo

Per la precisione, almeno negli ultimi benchmark, Galaxy S7 con Snapdragon 820 arrivava a 125.288, mentre quella dotata di SoC Exynos, ovvero il modello presente qui al MWC, si attesta su un punteggio di 116.668.

Inutile specificare nuovamente quanto poco conti il punteggio dei benchmark sull'esperienza utente finale, ma sta di fatto che questo nuovo Xiaomi Mi 5 sembra avere le carte in regola, anche lato hardware, per accaparrarsi una buona fetta di utenza. A voi la palla quindi: quanto contano per voi tali risultati? Vi farete anche solo minimamente influenzare o guardate tutt'altro in uno smartphone?

Xiaomi Mi 5 AnTuTu