Il retro di HTC One M10 si mostra in un nuovo leak

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il retro di HTC One M10 si mostra in un nuovo leak

Il nuovo top di gamma del noto produttore taiwanese, HTC One M10 nome in codice "Perfume", non verrà mostrato in occasione del MWC 2016. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere presentato a Londra questo aprile in un evento separato dedicato alla stampa, ma ancora non è detta l'ultima parola.

Nel frattempo proprio HTC One M10 si mostra in un nuovo leak, o meglio, il suo retro si mostra in uno scatto piuttosto ravvicinato che ci lascia intuire qualcosa sui materiali utilizzati e sul posizionamento di determinati componenti.

LEGGI ANCHE: Se questo fosse davvero HTC One M10… beh… ecco… fate voi…

Troviamo ad esempio il jack audio nella parte superiore, in posizione centrale; la fotocamera (che secondo alcuni rumor potrebbe essere da 12 Ultrapixel) accompagnata da doppio led flash e da un possibile auto-focus laser; quella che potrebbe essere la banda dell'antenna con un foro che potrebbe ospitare un microfono per l'eliminazione del rumore.

La scocca, almeno da quanto si intuisce dall'immagine, dovrebbe essere metallica e almeno sulla parte posteriore caratterizzata da dei bordi non propriamente stondati. Qualche altra settimana e dipaneremo ogni dubbio rimanente su HTC One M10.

Fonte: PhoneArena
Mostra i commenti