LG G5 costerà esattamente quanto vi aspettate

Le prime informazioni a riguardo del prezzo del nuovo smartphone modulare di LG arrivano dalla Francia. È quindi lecito aspettarsi che anche in Italia si applichi il medesimo prezzo di vendita.
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LG G5 costerà esattamente quanto vi aspettate

Manca un dettaglio essenziale per definire e dare un primo, parziale, giudizio al nuovo top di gamma LG G5 presentato nella giornata di ieri da LG: il prezzo di lancio.

La conferma sul prezzo di lancio di LG G5 arriva dalla Francia, e vista la sua vicinanza possiamo tranquillamente presupporre che il prezzo italiano non si discosterà più di tanto da quello proposto appunto sul suolo francese.

LEGGI ANCHE: LG G5, la nostra anteprima | LG G5, caratteristiche tecniche complete

LG G5 costerà al suo lancio 699€. Inutile dire che era piuttosto scontato aspettarsi un prezzo simile, tra l'altro lo stesso identico prezzo di lancio di LG G4. Sempre dalla Francia ci arrivano informazioni anche a riguardo dei moduli aggiuntivi: quello fotografico dovrebbe costare intorno ai 100€, e ci si può aspettare lo stesso identico prezzo anche per il modulo DAC.

Inoltre verso metà marzo potrebbe arrivare un'offerta riguardante i pre-ordini: tale offerta, che durerà fino al 15 aprile, permetterà di avere in regalo insieme al G5 anche LG Cam Plus, ovvero il modulo fotografico da inserire nell'apposito slot.

Un'ottima offerta, anche se, visto il calo di prezzo che i dispositivi LG subiscono nell'arco di poche settimane, potrebbe essere sfruttata da un ristretto numero di clienti. Che ne pensate del prezzo proposto da LG per il suo nuovo top di gamma?

Fonte: Frandroid