Epic-of-Kings-DM

Epic of Kings: la potenza dell’Unreal Engine 4 ora su iOS, a marzo anche su Android

Giorgio Palmieri

Lo aspettiamo da più di un anno e finalmente è realtà. Stiamo parlando di Epic of Kings, titolo che, sin dall’annuncio, si era presentato come un’esperienza cinematica che avrebbe spremuto a dovere l’hardware dei nostri dispositivi grazie alla potenza dell’Unreal Engine 4.

Al momento, DeadMage ha rilasciato Epic of Kings solo su iOS, ma il titolo arriverà anche su Android durante il corso del prossimo mese.

LEGGI ANCHE: Shadow Blade: Reload disponibile

Il gioco è ambientato nel modo mitologico di Khunirath e, nei panni di un mercenario dei signori della guerra, bisognerà far fuori decine e decine di enormi creature demoniache. Come potete ben vedere dal video a seguire, il sistema di combattimento è praticamente identico a quello visto in titoli come Infinity Blade e affini, ed è contornato da alcune sezioni basate sui canonici quick time event.

Visivamente, dobbiamo ammetterlo, non ci ha stupito più di tanto, specie nel comparto animazioni: a distanza di un anno e mezzo non sembrano affatto migliorate. Se voleste provarlo con mano, potete acquistare Epic of Kings al costo di 4,99€.

App Store badge

video