NVIDIA square enix

NVIDIA riprende il rollout di Marshmallow sugli Shield Tablet e annuncia nuovi giochi su GeForce Now

Nicola Ligas

NVIDIA aveva annunciato l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per Shielt Tablet e Shield Tablet K1 qualche settimana fa, per poi interromperlo subito dopo a causa di problemi Wi-Fi dopo l’update. Le cose sembrano però essersi risolte, ed il rollout dell’aggiornamento è così stato ripreso, portando con sé anche le patch di sicurezza di gennaio (potete consultare tutto il changelog relativo a Shield Tablet K1 grazie agli screenshot in galleria).

Parallelamente a questo, NVIDIA annuncia anche che 5 titoli di punta di Square Enix arriveranno su Shield Android TV grazie al servizio di giochi in streaming GeForce NOW: Tomb Raider sarà il primo, seguito da Sleeping Dogs, Lara Croft and the Guardian of Light, Quantum Conundrum, e Murdered: Soul Suspect.

LEGGI ANCHE: Tante offerte da parte di NVIDIA

Inclusi tutti questi titoli, il catalogo di GeForce NOW è al momento di circa 80 giochi, che è possibile giocare in streaming su Shield Android TV, senza bisogno di un PC abbastanza potente da farli girare. Ricordiamo che i primi tre mesi di GeForce NOW sono gratuiti, e poi il costo di abbonamento è di 9,99€ al mese.

Ringraziamo Stefano per la segnalazione.

Fonte: NVIDIA
NVIDIA Shield Tablet

NVIDIA Shield Tablet

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
NVIDIA Shield

NVIDIA Shield

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
NVIDIA Shield Tablet K1

NVIDIA Shield Tablet K1

confronta modello

Ultime dal forum:

NVIDIAnvidia shield android tvvideo