HTC One M10 si mostra in bianco, ma non convince del tutto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One M10 si mostra in bianco, ma non convince del tutto

Dopo la prima, ipotetica foto di HTC One M10 trapelata qualche tempo fa, torna nuovamente sull'argomento @evleaks con una nuova foto, questa volta con migliore definizione. Il fatto poi che il colore sia bianco aiuta a capire meglio bordi e cornici, rispetto alla prima foto scura, e di bordi e cornici in effetti ce ne sono abbastanza.

Niente speaker BoomSound sul davanti, sul quale sembra esserci vetro in luogo dell'usuale metallo, almeno attorno al display. Il lettore di impronte in basso ha quel profumo di già visto che ormai è inevitabile, ed in generale non c'è troppo su cui dibattere, se non constatare nuovamente l'assenza di logo HTC, ipotesi del resto già circolata più volte.

LEGGI ANCHE: HTC One M10: possibile lancio

A dispetto della fonte "autorevole", la foto non ci convince del tutto, in particolare in basso a destra, dove quello che dovrebbe essere lo schermo sembra invece una pellicola applicata al di sopra di questo, anche se dalle proporzioni comunque un po' strane.

Non prendete insomma questa immagine per definitiva, tanto più che non lo è nemmeno il nome: per ora lo chiamiamo HTC One M10, nome in codice Perfume, ed è possibile che internamente anche HTC vi si riferisca in questo modo, ma ciò non significa che sarà questo il suo nome al lancio. Ne riparleremo a tempo debito, per ora spulciate la foto qui sotto e diteci cosa ne pensate nei commenti.

Fonte: @evleaks