Galaxy S7 edge leaked

Nuove foto dal vivo di Galaxy S7 edge e Xiaomi Mi5 confermano ulteriori dettagli

Nicola Ligas

Mescoliamo i nuovi top di gamma della casa coreana e cinese, sicuri che ormai il loro design non rappresenti più un grosso mistero per nessuno di voi, soprattutto a pochi giorni dalla loro presentazione.

La foto di Galaxy S7 edge ci mostra il lock screen, affine al precedente, ma con le scorciatoie per telefono e fotocamera colorate (magari saranno personalizzabili). L’orologio è stato inoltre centrato sulla schermata, ma per il resto non sembrano esserci novità di rilievo.

LEGGI ANCHE: Come seguire l’MWC con noi

Venendo invece a Xiaomi Mi5, abbiamo modo sia di ammirare la home, con delle cornici piuttosto sottili ai lati del display, che soprattutto la pagina di informazioni sul dispositivo, che ci svela qualche dettaglio interessante. Abbiamo infatti 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e la MIUI 7 basata su Android 6.0 Marshmallow.

Vi ricordiamo che di Xiaomi Mi5 potrebbero esserci fino a 4 versioni diverse, ma in base a quanto visto finora nessuna doveva avere 3 GB di RAM accoppiati a 64 di storage, quindi da qualche parte c’è senz’altro qualche elemento fuori posto. Appuntamento al 24 febbraio, con la presentazione ufficiale di Xiaomi Mi5, per tutti i dettagli.

Via: GizmoChinaFonte: @OnLeaks
Samsung Galaxy S7 edge

Samsung Galaxy S7 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

Xiaomi Mi5

Xiaomi Mi5

confronta modello

Ultime dal forum: