xiaomi miui final

Xiaomi nega le fughe di notizie di ieri, ma “qualcosa di vero” c’è…

Nicola Ligas

Nella giornata di ieri alcune slide riportate da GizChina hanno fatto il giro del mondo, dato che dovevano raffigurare in teoria un po’ tutte le caratteristiche di Xiaomi Mi5. L’azienda cinese ha però preso la parola sul social network Weibo negando la veridicità di tali slide, pur affermando che qualcosa di vero al loro interno ci fosse.

Ovviamente non sono stati forniti ulteriori dettagli, ed in ogni caso una smentita è sempre la risposta più probabile, anche solo per tenere alte le aspettative del pubblico. Vero è che una fotocamera da 26 megapixel con f/1.6 è senz’altro il particolare meno credibile di tutto quel report, che per il resto non ha riportato niente di troppo diverso da quanto detto in precedenza da altre fonti.

LEGGI ANCHE: Le più probabili caratteristiche di Xiaomi Mi5

Vi ricordiamo comunque che dello smartphone ci aspettiamo circa 4 varianti, diverse nei tagli di memoria e forse anche nei materiali, ma tutte basate su Snapdragon 820, e con fotocamera da almeno 16 megapixel. Per i dettagli precisi ed ufficiali, l’appuntamento è per il 24 febbraio, tra meno di una settimana.

Via: GizChinaFonte: MyDrivers