Samsung-Galaxy-S7 Trony

Trony smentisce il pre-ordine di Galaxy S7: “è inesistente”

Nicola Ligas

Ci eravamo tutti un po’ stupiti nel vedere che Trony (o almeno parte del suo gruppo) aveva aperto con una settimana di anticipo le prenotazioni di Galaxy S7, con in più Gear VR e power bank in bundle, ed a quanto pare si è trattato davvero di un errore. (Di Trony stessa, sia chiaro.)

Un lettore ci segnala infatti di aver ricevuto una comunicazione dal gruppo DML S.p.a, che doveva essere appunto uno dei soci di Trony ad aver avviato la prenotazione:

TRONY DML SPA comunica ai suoi clienti che l’iniziativa di Anteprima Samsung resa nota il giorno 13 Febbraio è in realtà inesistente e non troverà alcun seguito sui punti vendita del gruppo né sul sito internet dello stesso.

Ci scusiamo per l’errata comunicazione.

Si è quindi trattato molto probabilmente di un errore a monte, dato che non ci risulta nessuno al mondo abbia avviato un qualche tipo di pre-ordine sui nuovi Galaxy, ma questo non vuol dire che reputiamo del tutto errare le informazioni riportate, nel senso che il bundle con Gear VR per i primi acquirenti dovrebbe essere reale, ed il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 700€. Per tutti i dettagli, vi rimandiamo alla presentazione di domenica 21 febbraio.

Ringraziamo Nicola per la segnalazione.