Scopa Dal Negro e altri giochi di carte Dal Negro sbarcano su Android (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Scopa Dal Negro e altri giochi di carte Dal Negro sbarcano su Android (foto)

Conoscerete con tutta probabilità lo storico marchio italiano produttore di carte da gioco Dal Negro. Il produttore, in partnership con Digitalmoka, ha finalmente rilasciato le versioni Android di tre giochi di carte ufficiali Dal Negro sul Play Store di Google.

I tre giochi in questione sono Scopa Dal Negro, Briscola Dal Negro e Asso Piglia Tutto Dal Negro. Inutile soffermarci sulle regole dei tre giochi di carte già estremamente conosciuti in Italia. I tre giochi per Android vantano però alcune gradite aggiunte.

È infatti possibile giocare in singolo contro tre diversi livelli di difficoltà, oppure sfidare altri giocatori in tempo reale selezionandoli dalla lista dei giocatori in attesa (o aprendo un nuovo tavolo ed attendere uno sfidante).

La versione Android risulta inoltre essere cross-platform: potrete quindi sfidare gli utenti iOS o Windows Phone e il vostro account funzionerà su tutte le piattaforme appena elencate. Troviamo anche un sistema di chat e la possibilità di scegliere sfondi di gioco e mazzi di carte, tutte originali Dal Negro (Napoletane, Piacentine, Siciliane, Bergamasche, Bolognesi, Bresciane, Genovesi, Milanesi, Piemontesi, Romagnole, Salzburger, Sarde, Toscane, Trentine, Trevisane, Triestine, Poker e Spagnole).

A breve Digitalmoka, sempre con la partecipazione di Dal Negro, lancerà altri sette giochi per un totale di 10 titoli facenti parte del brand italiano. Il download dei tre giochi, che trovate linkati qui di seguito, è gratuito. È presente un solo acquisto in-app da 1,99€ per la rimozione della pubblicità. Non ci rimane che auguravi buon divertimento!

Scopa Dal Negro

Briscola Dal Negro

Asso Piglia Tutto Dal Negro