instagram-notification-cross-talk

Scoperto un pesante bug in Instagram relativo al multiaccount

Maiorano Massimo

Instagram ha integrato da poco la possibilità di gestire più account contemporaneamente. Questa funzionalità potrebbe però non aver ricevuto approfonditi test, come dimostra un bug recentemente scoperto.

Per comprendere meglio il bug, ipotizziamo che un primo utente gestica due account (A e B) e che un secondo utente gestica anche esso due account (B e C). A causa dell’errore causato dall’account condiviso B, il primo utente riceverà anche notifiche relative all’account C ed il secondo utente riceverà notifiche relative all’account A, il tutto secondo le impostazioni stabilite dall’utente di cui non si dovrebbero ricevere le notifiche e, fortunatamente, non in maniera del tutto completa.

LEGGI ANCHE: Instagram mostrerà un contatore delle visualizzazioni per i video

Il problema non sarebbe comunque presente per tutti e soprattutto “per sempre”. Sembra infatti che il bug scompaia da solo in qualche modo, ma farà piacere sapere che gli sviluppatori sono già al lavoro su un aggiornamento volto a risolvere l’anomalia. Avete notato anche voi questo bug presente in Instagram?

Via: AndroidCentral