LG forse al lavoro su una versione ridotta di G5: ecco le possibili caratteristiche di G5s (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
LG forse al lavoro su una versione ridotta di G5: ecco le possibili caratteristiche di G5s (foto)

Mancano ormai solo 8 giorni alla presentazione di LG G5, ma a quanto pare la società coreana ha già pronta una variante del suo prossimo top di gamma: con il codice H840, questo nuovo smartphone potrebbe essere per G5 (che ha codice H830) quello che LG G4s è stato per il precedente modello.

A rivelarci le caratteristiche è GFXBench: si parla si schermo da 5,3" QHD (quindi poco più piccolo dello schermo da 5,5" di G5), 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna; entrambe le fotocamere dovrebbero essere da 8 megapixel. A fare la differenza sarebbe il SoC, meno potente dello Snapdragon 820 previsto per G5: si parla dell'octa-core Snapdragon 625.

LEGGI ANCHE: Un benchmark di LG G5 ci conferma… che è potente!

C'è però qualche piccolo elemento contrastante, come la conta dei megapixel o la presenza di Android 4.4 KitKat: è scontato che non potrà di certo essere questa la versione del robottino verde che troveremo a bordo, ma come sempre questo genere di notizie tendono a non essere troppo precise, quindi queste potrebbero, come non potrebbero, essere le caratteristiche tecniche di un ipotetico LG G5s.