I Galaxy Tab S vanno sempre in coppia: ecco i possibili Galaxy Tab S3, forse al MWC (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
I Galaxy Tab S vanno sempre in coppia: ecco i possibili Galaxy Tab S3, forse al MWC (foto)

Il Mobile World Congress di Samsung potrebbe non essere solo all'insegna di Galaxy S7 e della realtà virtuale, ma anche di nuovi tablet della famiglia Galaxy Tab S, che per comodità chiameremo Galaxy Tab S3, anche se il nome non è stato confermato.

Il modello SM-T819 è infatti comparso sul noto benchmark GFXBench, svelando che si tratta di un 9,7'' a risoluzione 1.536 x 2.048 pixel, con CPU Qualcomm Snapdragon 652, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera frontale da 2 megapixel. Il tablet è inoltre basato su Android 6.0.1 Marshmallow, com'è giusto che sia per un nuovo modello.

LEGGI ANCHEGalaxy S7 ed S7 edge in pre-ordine dal 21 febbraio con Gear VR in omaggio

C'è però anche il suo fratello più piccolo, SM-T719, un 8'' a risoluzione ignota, con stesso processore e RAM, ed anche lui con l'ultima versione di Android, a confermare il fatto che i Galaxy Tab S girano sempre in coppia.

In ogni caso, ammesso e non concesso che i due tablet siano al MWC, non ci aspettiamo nemmeno una conferenza stampa vera e propria, ma piuttosto di trovarli direttamente allo stand Samsung. Se così sarà, ve lo faremo sapere.

Fonte: Geekbenchm