Tra pochi giorni Nextbit Robin sarà in vendita, ma in quantità troppo limitate

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tra pochi giorni Nextbit Robin sarà in vendita, ma in quantità troppo limitate

Nextbit Robin sarà in vendita dal 18 febbraio sul sito ufficiale nextbit.com, e fin qui sarebbe anche una buona notizia. Il problema è che lo stock sarà compreso fra 3.000 e 6.000 unità al più: sicuramente troppo poche per soddisfare la domanda di uno smartphone attorno al quale si è già accumulato un notevole hype, e che quindi prevediamo si esaurirà nel giro di pochissimo tempo.

Oltre allo smartphone, il sito offrirà tre tipi di custodie, screen protector e cavi di alimentazione USB Type-C personalizzati. Se lo smartphone dovesse andare esaurito, l'azienda farà sapere in seguito quando sarà disponibile un nuovo lotto, ma in realtà nulla ci dice che le vendite non siano limitate inizialmente ai soli USA.

LEGGI ANCHE: Nextbit Robin, tutte le caratteristiche

Nel frattempo, martedì 16 dovrebbero partire le prime spedizioni ai finanziatori su Kickstarter, che dovrebbero concludersi entro la fine del mese, come precedentemente riportato.

Se speravate di avere un Robin a breve, forse non è questa la notizia che stavate aspettando, ma in ogni caso vi diremo senz'altro se l'attesa è valsa la pena non appena potremo provarlo in prima persona.

Fonte: CNET