Galaxy S7 si mostra anche di profilo: assomiglia a Note 5 (ma un po' più saponetta)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S7 si mostra anche di profilo: assomiglia a Note 5 (ma un po' più saponetta)

Nelle ultime 24 ore abbiamo assistito a varie fughe di notizie in merito a Galaxy S7 ed S7 edge: prima una foto del retro del primo, poi la parte frontale del secondo, e adesso abbiamo anche il profilo, nuovamente di S7.

Come potrete osservare ingrandendo in galleria l'immagine qui sotto, il profilo di Galaxy S7 assomiglia a quello di Galaxy Note 5 (abbiamo aggiunto una seconda immagine con quest'ultimo, giusto per avere un riferimento), ma ci sono due sostanziali differenze.

La prima è che il vetro posteriore di S7 è curvo non solo di lato, ma lievemente anche nella parte superiore, come avevamo avuto modo di apprezzare già nella foto trapelata ieri, e come evidenzia più in basso l'immagine stessa.La seconda differenza sta nello spessore, che sembra lievemente maggiore di quello di Note 5, ed infatti adesso la fotocamera di Galaxy S7 sporge molto meno rispetto ai precedenti modelli.

LEGGI ANCHEAnche Galaxy S7 potrebbe avere la sua cover-batteria stile iPhone

Per il resto è difficile evincere altro da questa foto, ma indubbiamente Samsung sembra aver scelto un look un po' più "a saponetta" per i suoi top di gamma di quest'anno, anche se l'effetto che fanno queste prime foto trapelate potrebbe benissimo essere diverso da quello finale. Questo comunque lo sapremo solo quando potremo stringere in mano Galaxy S7 ed S7 edge, ovvero non prima della presentazione ufficiale, fissata per il 21 febbraio.

Fonte: @OnLeaks
Mostra i commenti