Questi potrebbero essere i nuovi Motorola 2016, almeno "in parte" (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questi potrebbero essere i nuovi Motorola 2016, almeno "in parte" (foto)

Un post ormai un po' datato (23 gennaio) di un noto informatore in ambito Motorola, ha svelato alcune immagini di quelli che potrebbero essere i futuri smartphone dell'azienda ormai di Lenovo.

Non aspettatevi qualcosa a risoluzione troppo elevata, ma i telefoni mostrati, o anche le sole parti di alcuni di questi, hanno innegabilmente l'impronta di Motorola. Subito si è parlato di Moto G (2016) e Moto X (2016), anche se non ci sono indizi precisi che puntino per forza in direzione di uno o dell'altro.

LEGGI ANCHELa prima immagine di un prototipo di Moto X (2016)

Le prime due foto fanno pensare al nuovo Moto X a causa di quello che sembra un corpo metallico, mentre le seconde due, con cover più stondate e colorate, anche intercambiabili, sono associabili al nuovo Moto G, ma ripetiamo che sono solo due ipotesi.

Certo è che mai come quest'anno c'è attesa per i nuovi modelli di Motorola, soprattutto per capire quanto sia davvero rimasto dell'azienda americana dal momento che ora è parte della cinese Lenovo, e con le voci in tal senso che si sono fatte spesso contrastanti, è ancora presto per dire come stiano davvero le cose.

Via: Motomobile