Meizu MX6 pian piano si avvicina: arriva la certificazione cinese

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu MX6 pian piano si avvicina: arriva la certificazione cinese

Non abbiamo ancora sentito parlare poi molto di Meizu MX6, ma ciò non significa che l'azienda cinese non sia al lavoro sul suo prossimo top di gamma, che in Cina ha da poco ricevuto la certificazione radio per l'uso con le reti LTE (e non solo) locali. Ovviamente il nome MX6 non è scritto a chiare lettere da nessuna parte, ma il suo numero di modello, M681Q, lascia pensare che sia proprio quello lo smartphone in oggetto.

Ciò non significa comunque che lo smartphone sia già pronto al lancio, dato anche che precedenti indicazioni facevano pensare ad una disponibilità in primavera inoltrata, probabilmente verso aprile.

LEGGI ANCHE: Al MWC vedremo un Meizu Pro 5 con Ubuntu? (foto)

In ogni caso non sappiamo niente di nuovo sulle possibili specifiche dello smartphone, e tutto ciò che di concreto abbiamo al momento è un avvistamento su AntuTu dello scorso mese, dove si parlava di schermo full HD, CPU MediaTek Helio X20, 3 GB di RAM, e 32 GB di memoria interna.

Aspettiamo quindi qualche certificazione più dettagliata, o magari altre fughe di notizie, per avere un quadro più attuale, ma mettetevi comodi perché l'attesa potrebbe durare ancora qualche mese.

Via: GizmoChina
Fonte: Mobile Dad