Galaxy S7 nella prima foto reale sembra proprio una saponetta!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S7 nella prima foto reale sembra proprio una saponetta!

È da poco trapelata in rete quella che potrebbe essere la prima foto dal vivo di Galaxy S7, in linea con i render e le informazioni trapelati finora.

Lo smartphone ha infatti una fotocamera posteriore appena sporgente (il rialzo non sembra del tutto scomparso, ma comunque ridotto ai minimi termini) ed una back cover in vetro stondata un po' su tutti i lati, anche quello superiore ed inferiore, prima di unirsi alla cornice metallica che lo circonda, che dovrebbe essere in magnesio.

LEGGI ANCHE: Tutte le possibili specifiche di Galaxy S7

Così ad occhio lo smartphone sembra anche abbastanza spesso, il che sarebbe anche possibile, dato che la batteria dovrebbe essere più capiente di quella dello scorso anno (da 2.550 a 3.000 mAh). Peccato poi che Samsung sembri refrattaria all'idea del doppio flash posteriore.

La stessa fonte della foto riporta anche alcuni dettagli, che non si discostano troppo da quanto abbiamo visto finora:

  • Due versioni, una con CPU Exynos 8890 e l'altra con Qualcomm Snapdragon 820 (in Cina ed USA), entrambe con 4 GB di RAM. In entrambi i casi, l'Exynos sarebbe più potente.
  • Resistente all'acqua.
  • Autonomia al pari con Galaxy Note 5 (confermando indirettamente i 3.000 mAh) e ricarica ultra veloce da 0-80% in 3o minuti.
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel Britecell f/1.7

Se a questo unite anche l'espansione di memoria, Galaxy S7 si prospetta come il Galaxy S più completo di sempre, ed uno sul quale Samsung punterà senz'altro tantissimo.

Vedremo poi quali altre sorprese avrà in serbo lo smartphone, ma per adesso vi lasciamo a spulciare la foto in oggetto, che potrete scaricare a dimensione originale cliccando sull'apposito link nella galleria.

Via: HDBlog
Fonte: Review Dao
Mostra i commenti