Galaxy S7 avrà un display always-on e intanto appare una foto di S7 edge

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Galaxy S7 avrà un display always-on e intanto appare una foto di S7 edge

Manca sempre meno al MWC di Barcellona dove scopriremo finalmente tutta la verità sui nuovi top di gamma di casa Samsung, ma ne frattempo non avrete mica sperato che le voci si arrestassero vero? Dopo la versione classica, anche Galaxy S7 edge non ha resistito al fascino della fotocamera ed è apparso in una nuova immagine dal vivo (anche lui dal forte sapore di "saponetta", con la parte curva che non sembra solo sul profilo, ma su tutti e quattro i lati).

La parte più interessante però, visto che ormai il design dei due smartphone è praticamente noto, è lo schermo always-on, già anticipato da un report di @evleaks. Samsung ha infatti depositato un brevetto per il nome della funzionalità, che ovviamente non svela il suo funzionamento esatto ma ne conferma la presenza.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 sembra una saponetta nella prima immagine reale

Sarà poi da vedere se sarà implementata in modo simile alla soluzione resa famosa da Motorola oppure se avrà delle caratteristiche diverse. Per fortuna potremo scoprirlo presto, ma aspettatevi comunque nuove voci nei prossimi giorni, perché siamo sicuri che i leak di Galaxy S7 non sono ancora finiti.

Via: SamMobile
Fonte: NowHereElse