Primi screenshot da LG G5 e Galaxy S7 mostrano nuove funzioni e durata della batteria (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Primi screenshot da LG G5 e Galaxy S7 mostrano nuove funzioni e durata della batteria (aggiornato)

Continuano a trapelare informazioni sui nuovi top di gamma di LG e Samsung, ovvero LG G5 e Galaxy S7, che saranno entrambi presentati il 21 febbraio a Barcellona.

Per quanto riguarda LG G5, abbiamo un paio di screenshot dell'interfaccia, che mostrano nuove possibilità di personalizzazione per il pannello delle impostazioni rapide, che non cambia troppo esteticamente, ma che almeno sarà maggiormente "confezionabile a misura di utente". Ovviamente ci aspettiamo altre novità a livello di interfaccia, anche se da queste immagini non sembra esserci un cambio di design che avremmo auspicato. Gli screenshot di LG G5 sono molto probabilmente dei falsi pubblicati inizialmente dall'autore di una ROM per G3, come confermato nei commenti.

LEGGI ANCHE: LG G5 vuole battere sul tempo Galaxy S7

Per quanto riguarda Galaxy S7 invece, prende nuovamente la parola

Murtazin, sempre in tema di autonomia, con un paio di screenshot per confermare la sua tesi.

 Le immagini sarebbero state catturare dalla versione dual-SIM del Galaxy S7, che è rimasto attivo per due giorni con la luminosità al 75% e la connettività LTE sempre accesa, totalizzando in tutto 4 ore e 32 minuti di schermo acceso.

Si tratta di un buon valore, senz'altro superiore alla scarsa autonomia di Galaxy S6, e che fa ben sperare nella batteria da 3.000 mAh che dovrebbe avere il nuovo modello, lasciando porte aperte a valori ancor più ampi per Galaxy S7 edge, che dovrebbe arrivare fino a 3.600 mAh.

In entrambi i casi si tratta comunque di immagini che non possiamo verificare e che in ogni caso saranno basate su versioni non definitive del software, pertanto il tempo per i giudizi è rimandato almeno al giorno della presentazione.

Aggiornamento: Murtazin ha puntualizzato che gli screenshot non si riferiscono a Galaxy S7. Evidentemente la traduzione automatica dal russo non è così efficace (o lui non si era espresso bene in prima battuta).

Via: BGR
Fonte: HDBlog