honor 5X kung-fu

In attesa del lancio europeo, vediamo quant’è resistente Honor 5X (video)

Nicola Ligas

Arrivano i test di resistenza (graffi, calore e bend test) anche per Honor 5X, che proprio quest’oggi, tra poche ore, sarà disponibile sul mercato europeo.

Lo smartphone di Honor riesce a sopravvivere molto bene un po’ a tutto: il vetro frontale, nonostante non sia sicuro che sia un Gorilla Glass, ha la stessa resistenza di quest’ultimo, ed anche la fotocamera posteriore è coperta in vetro altrettanto resistente, e non in plastica. La back cover invece si graffia abbastanza facilmente anche con delle chiavi, essendo di alluminio, mentre il test dell’accendino non lascia danni permanenti.

LEGGI ANCHE: Honor 5X: caratteristiche e disponibilità

Il bend test infine, non è catastrofico: lo smartphone si flette, danneggiandosi un po’ lungo il fianco, ma non si spezza e continua comunque a funzionare.

Nel complesso insomma, considerando anche che parliamo di un modello di fascia medio-bassa, non possiamo che fare i complimenti ad Honor per l’ottima qualità costruttiva. A voi la prova del video, e a risentirci a breve per il lancio ufficiale, con il nostro hands-on.

Honor 5X

Honor 5X

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00