App

Finalmente potete scaricare Greenify 2.8 stabile con Aggressive Doze e Shallow Hibernation!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Finalmente potete scaricare Greenify 2.8 stabile con Aggressive Doze e Shallow Hibernation!

Stavamo aspettando il rilascio di Greenify 2.8 in versione stabile ormai da diversi mesi, e dopo un interminabile numero di beta, finalmente la nuova release è arrivata.

Le due nuove funzionalità per Android 6.x sono ancora considerate sperimentali, ed includono Aggressive Doze (no root) e Shallow Hibernation (root richiesto), per spingere ulteriormente avanti il risparmio energetico integrato in Marshmallow.

Anche l'auto ibernazione è stata migliorata, soprattutto per utenti non root, e sempre per utenti Android 6.x ci sono nuove gesture da regolare nelle impostazioni ed una nuova opzione per lo screen off (root).

Ci sono poi interessanti miglioramenti sotto al cofano per quanto riguarda la logica del rilevamento dello "stato attivo" del dispositivo, e c'è un nuovo hibernation engine wake-lock-free, inoltre il plugin per Tasker dovrebbe ora funzionare meglio

Insomma, scaricate Greenify 2.8 e provatelo: vedrete che la vostra batteria vi ringrazierà.

A questo proposito, potete rivolgervi al badge del Play Store qui sotto, ma se l'update non fosse ancora disponibile, abbiamo anche il download diretto.