Play Libri 3.7.67

Google Play Libri valorizza la modalità notturna e si prepara per la libreria di famiglia

Nicola Ligas

Google Play Libri 3.7.67 ha aggiornato la piccola schermata di aiuto che compare alla prima attivazione di Night Light, una funzione che cambia luminosità e tono del display durante la notte (non la troverete infatti, a meno che non leggiate a tarda ora).

Inoltre, in basso alla pagina Leggi Ora, sono stati aggiunti dei link alle relative categorie del Play Store, per acquistare libri, inclusi i più venduti, i nuovi arrivi, ed i vari generi.

LEGGI ANCHECome funzionano i “gruppi famiglia”, per condividere contenuti su Google Play coi familiari (foto)

“Smontando” l’apk dell’app sono state trovate tracce della Family Library, un modo per condividere libri col resto dei parenti, anche se al momento la funzione non è accessibile dall’app. Probabilmente non lo sarà prima di qualche tempo, dato che il codice presente è scarso, e sempre probabilmente arriverà assieme ad una simile funzione per film, e riviste. Un’ipotesi potrebbe essere il Google I/O 2016, ma al momento è e rimane solo un’ipotesi.

Per il download di Play Libri 3.7.67 potete affidarvi al Play Store, o scaricare direttamente l’apk, anche se non è che sia uno di quegli aggiornamenti imperdibili.

Google Play Badge

 

Fonte: Android Police
apk teardown