Annunciata la data di uscita di Alto's Adventure per Android (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Annunciata la data di uscita di Alto's Adventure per Android (video)

Che Alto's Adventure stesse per arrivare sul Play Store è notizia nota da ormai molti mesi, ma oggi finalmente Built by Snowman ha svelato la data di rilascio ufficiale: segnate sul calendario l'11 di febbraio.

Il porting è stato realizzato in collaborazione con Noodlecake Studios, noto team che si occupa, tra le tante cose, di confezionare edizioni Android di giochi iOS, dunque non dovremo preoccuparci per la qualità del lavoro d'adattamento. A differenza della versione per i dispositivi Apple, quella pubblicata su Android sarà free-to-play con acquisti in-app.

LEGGI ANCHE: Recensione di Entwined Challenge, l'endless runner magico

Vi ricordiamo che Alto's Adventure è un endless runner caratterizzato da un comparto audiovisivo semplicemente splendido: i paesaggi che cambiano a seconda del tempo e delle condizioni metereologiche sono uno spettacolo che sfiora il poetico, e il gameplay, seppur derivativo, è davvero solido, tra i più coinvolgenti nel suo genere.

Lo abbiamo premiato, inoltre, come uno dei migliori giochi per iOS del 2015. Non vi resta altro che gustarvi lo splendido trailer appena rilasciato: buona visione.