Alcatel OneTouch Idol 4 e 4S svelati per errore, ed anche molto interessanti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Alcatel OneTouch Idol 4 e 4S svelati per errore, ed anche molto interessanti

Alcatel ha svelato per errore un paio di suoi smartphone in arrivo, pubblicando sulle sue pagine di supporto informazioni praticamente complete per Idol 4 ed Idol 4S (poi rimosse), pur senza velare il prezzo dei due modelli, che probabilmente saranno presentati al Mobile World Congress.

Alcatel OneTouch Idol 4 è un 5,2'' IPS full HD con processore octa-core, 2/3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel con tanto di LED flash. Il tutto è alimentato da una batteria da 2.160 mAh e con Android 6.0 Marshmallow preinstallato.

LEGGI ANCHEAlcatel CareTime: smartwatch per tutti

Alcatel OneTouch Idol 4S sale invece fino a 5,5 QHD AMOLED, con processore octa-core più potente, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile e fotocamera posteriore da 16 megapixel, mentre quella frontale è sempre da 8 megapixel con flash dedicato. Peccato non avere in questo caso informazioni sulla batteria, ma in compenso abbiamo sempre Marshmallow a bordo.

Due smartphone insomma molto interessanti, soprattutto se considerate l'usuale attenzione di Alcatel al portafoglio. Torneremo quindi a parlarne nel momento in cui i nuovi Idol diventeranno ufficiali.

Mostra i commenti