Samsung Galaxy S7 Unpacked 2016: ecco il teaser ufficiale (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S7 Unpacked 2016: ecco il teaser ufficiale (video)

Nel corso della giornata di ieri, @evleaks ha tolto a Samsung il piacere di annunciare in prima persona la data di presentazione di Galaxy S7 ed S7 edge, svelando che questa sarebbe stata il 21 febbraio 2016. Samsung ha oggi confermato quindi quanto riportato in anticipo dal noto informatore, fornendoci anche qualche dettaglio in più.

Il lancio di terrà a Barcellona alle ore 19 al Centre de Convencions Internacional de Barcelona. Sarà possibile seguire in live streaming la presentazione dei due smartphone sul canale YouTube dell'azienda, ma forse questi non saranno da soli.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 con Exynos per l'Europa?

Il teaser ufficiale dell'evento, che trovate qui sotto, mette l'accento sul Samsung Gear VR e quindi sulla realtà virtuale. Possibile un nuovo visore (ennesimo) adattato ai due nuovi smartphone, e possibile anche qualche annuncio correlato, in particolar modo in materia di contenuti, altro tallone d'Achille di questa tecnologia.

Le ipotesi restano tutte valide e con venti giorni che ancora ci separano dal lancio, di certo non saranno queste le ultime che formuleremo.

Fonte: Samsung
Mostra i commenti