Ecco il "lato B" di Galaxy S7 ed S7 edge: addio alla fotocamera sporgente?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco il "lato B" di Galaxy S7 ed S7 edge: addio alla fotocamera sporgente?

Continuano ad arrivare centellinate le informazioni su Galaxy S7 ed S7 edge, dei quali è appena trapelato un render completo della cover posteriore.

Non sembra essere cambiato molto rispetto alla precedente generazione, e del resto la stessa cosa vale anche per la parte frontale, ma quella fotocamera, sporgente su Galaxy S6 ed S6 edge / edge+, adesso non ci sembra più così in rilievo.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo di (quasi) sicuro su Galaxy S7

È difficile dirlo con certezza da un'immagine che non è di profilo, ma questo sarebbe in linea con informazioni trapelate in precedenza, che volevano assente, o comunque ridotto ai minimi termini, il rigonfiamento in corrispondenza della fotocamera posteriore. Se considerate che le batterie dei due smartphone dovrebbero essere più capienti di quelli dello scorso anno, la cosa potrebbe essere avvenuta a scapito di un minimo di spessore dei nuovi Galaxy S7.

Ipotesi ancora da confermare comunque, ma ci penserà Samsung a farlo il 21 febbraio, oppure ulteriori immagini, questa volta di profilo, trafugate nel frattempo.

Aggiornamento: ad ulteriore conferma della scarsa sporgenza della fotocamera:

Fonte: @evleaks