OnePlus X da oggi è senza invito, per sempre, e ci sono anche sconti sugli accessori!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus X da oggi è senza invito, per sempre, e ci sono anche sconti sugli accessori!

OnePlus l'ha fatto di nuovo: dopo aver reso disponibile OnePlus 2 senza invito lo scorso dicembre, ora è la volta di OnePlus X, che da oggi potrete acquistare quando e come volete, senza bisogno di inviti di sorta.

La piccola azienda cinese sta crescendo, anche come capacità produttiva, ed ormai a quanto pare si sente pronta a fare a meno del sistema ad inviti sulla propria (piccola) line-up. A questo punto speriamo che con OnePlus 3 il sistema ad inviti venga abbandonato del tutto, ma non mettiamo il carro davanti ai buoi.

LEGGI ANCHE: OnePlus aggiunge la spedizione standard gratuita

Altra buona notizia, ci sono tanti accessori scontati. In particolare le OnePlus 2 Flip Cover, le OnePlus 2 Silicone Case, la OnePlus X Flip Cover e le OnePlus X Silicone Case. Da ultimo abbiamo però anche una notizia meno buona.

Tra 7 giorni il power bank di OnePlus sarà rincarato a 20€ dai 15,99€ attuali, quindi accaparratevene uno finché è ancora a prezzo ridotto, ma attenzione perché non potrete averne più di due per singolo ordine a causa di limitazioni legali.

A dispetto di questo rialzo di prezzo, complimenti comunque a OnePlus che continua a cresce ed offrire un'esperienza utente che nel tempo sta migliorando, e ci auguriamo possa crescere sempre più in futuro.

Fonte: OnePlus