Questo non è Xiaomi Mi5 all'interno della sua confezione di vendita! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questo non è Xiaomi Mi5 all'interno della sua confezione di vendita! (foto)

Dopo aver visto più volte foto trapelate di Xiaomi Mi5, in particolare della parte frontale, il cerchio sembra chiudersi con le immagini odierne, che ritraggono lo smartphone all'intero della sua scatola. Quest'ultima sembra un po' più scura rispetto a quelle cui Xiaomi ci ha finora abituato, ma potrebbe benissimo essere colpa della scarsa qualità delle foto in questione.

Ciò non toglie che ci sia qualcosa di strano nelle immagini odierne, che sono fin troppo simili l'una all'altra (le due a scatola aperta), tanto che la foto con lo schermo acceso sembra sia solo un fotoritocco della precedente, e quella a schermo spento ha dei neri troppo definiti rispetto al resto della foto. Anche gli angoli del telefono sembrano presentare maggiore rumore delle zone circostanti, e per di più l'immagine a schermo acceso è la stessa di un render trapelato in precedenza.

LEGGI ANCHE: Le possibili 4 versioni, e prezzi, di Xiaomi Mi5

Manca comunque poco meno di un mese al lancio di Xiaomi Mi5, e considerando l'hype già altissimo in patria, e non solo, non dubitiamo che emergeranno fughe di notizie più convincenti delle foto in questione. Nel frattempo, diteci pure la vostra nei commenti.

Via: GizmoChina
Fonte: Weibo