App

I negozi LEGO diventano interattivi, con LEGO In-Store Action (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
I negozi LEGO diventano interattivi, con LEGO In-Store Action (foto)

Se state per recarvi in un negozio LEGO, e siete dei veri appassionati dei famosi mattoncini danesi, c'è un'applicazione che dovete assolutamente scaricare prima di uscire di casa: si tratta di LEGO In-Store Action, che renderà più interattiva la vostra visita al negozio.

Un selfie con il vostro personaggio LEGO preferito

LEGO In-Store Action vi permetterà infatti, dopo essere entrati in un negozio LEGO, di individuare uno dei poster legati all'applicazione, scattargli una foto, e poi fotografare voi stessi per ottenere un'immagine nella quale sarete catapultati nel mondo dei mattoncini ritratto nel poster.

LEGGI ANCHE: In attesa del nuovo modello, Galaxy A5 cala su Amazon. E c’è anche il LEGO di Big Bang Theory!

Utilizzare LEGO In-Store Action, anche grazie alla guida integrata all'interno dell'app, è davvero facile, sia che vogliate creare una nuova foto, sia che vogliate sfogliare la galleria per vedere le immagini create in precedenza.

Se però desiderate ardentemente una foto con un personaggio LEGO, ma non avete in programma un viaggio verso uno dei negozi della catena, non disperate: l'app contiene infatti già due personaggi, che potrete utilizzare in qualunque momento, anche senza avere individuato il poster corrispondente.

Download gratuito

LEGO In-Store Action è un'app semplice e divertente, certamente non indispensabile sul proprio smartphone ma che può essere utile ai veri appassionati dei mattoncini per creare una foto originale da pubblicare su qualche social network. Se fate parte di questa categoria potete quindi scaricarla gratuitamente sul vostro dispositivo cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.