OnePlus 2 da 16 GB non interessa agli utenti, e OnePlus lo ritira da alcuni mercati

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
OnePlus 2 da 16 GB non interessa agli utenti, e OnePlus lo ritira da alcuni mercati

Una "piccola" società come OnePlus deve stare attenta a non avere troppo invenduto nei magazzini, e per farlo deve continuamente variare la quantità di dispositivi prodotti, ed ascoltare il mercato: quello statunitense ed europeo, a quanto pare, non sono interessati allo OnePlus 2 da 16 GB, e così la società ha deciso di ritirarlo da questi mercati.

La conferma è stata fornita dalla stessa OnePlus ai colleghi di TechRadar:

According to feedback we have seen much greater interest in the 64GB version of the OnePlus 2 in North America and Europe, so we have removed the 16GB version from those store pages as of this week.

Stando al feedback ricevuto, in Nord America ed in Europa abbiamo visto un maggiore interesse nei confronti della versione da 64 GB di OnePlus 2, e pertanto abbiamo rimosso la versione da 16 GB dalle pagine dello store a partire da questa settimana.

LEGGI ANCHE: Un benchmark suggerisce un nuovo smartphone OnePlus da 4,6″

Il modello da 16 GB continuerà ad essere prodotto, ma verrà venduto solo in alcuni paesi, dove la domanda è più forte, come l'india. Se i 399€ del modello da 64 GB fossero troppi, OnePlus consiglia di puntare su X, più economico di 130€, ma (ovviamente) non altrettanto performante.

Fonte: TechRadar