HTC logo final 05

HTC Desire T7 potrebbe essere il tablet che non stavate aspettando

Nicola Ligas

HTC sembra al lavoro su un nuovo tablet, almeno se prestiamo fede alle informazioni riportate da due noti benchmark, ovvero GFXBench e GeekBench. Il primo ci offre un quadro piuttosto chiaro di quello che dovrebbe essere HTC Desire T7, che a dispetto del nome Desire potrebbe invece non essere uno smartphone.

Si parla infatti di schermo da 6,9” HD (720 x 1.280 pixel), con processore Spreadtrum SC8830 quad-core Cortex-A7 a 1,3 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 megapixel e fotocamera frontale dalla medesima risoluzione.

LEGGI ANCHELe 5 cose che più mi mancano del mio HTC

A bordo troviamo Android 5.0 Lollipop, ma è inutile specificare che le performance, secondo GeekBench, sono piuttosto scarse, e del resto non potrebbe essere altrimenti, visto l’hardware impiegato.

C’è da dire però che di tablet low-end a marchio HTC se ne parla da mesi, e che si chiamino H7 o T7 (potrebbero benissimo essere la stessa cosa), nulla ci garantisce che alla fine saranno davvero lanciati sul (nostro) mercato. E forse, se il quadro fosse questo, potrebbe anche essere meglio così.

Via: Winfuture