Runtastic PRO e Need for Speed Most Wanted sono le offerte a 10 centesimi di questa settimana

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Runtastic PRO e Need for Speed Most Wanted sono le offerte a 10 centesimi di questa settimana

Tornano anche questa settimana l'app ed il gioco scontati a 10 centesimi sul Play Store. L'app in questione è poi un nome famosissimo: Runtastic PRO Corsa e Fitness, che di presentazioni non ha certo bisogno, e nonostante sia stato più volte protagonista di offerte gratis per un giorno, in questo caso potrete proprio comprare l'intera app, senza alcun problema per il futuro.

Il gioco della settimana invece... per ora è lo stesso Xenowerk già visto la scorsa settimana, quindi pensiamo che per ora non sia semplicemente stata aggiornata l'offerta e che a breve avremo un nuovo gioco scontato a 10 centesimi. In ogni caso, vista la celebrità di Runtastic, non possiamo comunque lamentarci.

Aggiornamento: come previsto, Xenowerk è stato solo lento ad andarsene, ma c'è davvero un nuovo gioco in offerta a 10 centesimi su Google Play: Need for Speed Most Wanted. Non si può certo dire che EA si sia sprecata offrendo un titolo appena uscito, ma almeno è un caposaldo che ha ottenuto piuttosto consenso tra il pubblico, con milioni di download ed una media voto di 4,1.

Need for Speed Most Wanted è stato protagonista, nel corso del tempo, di varie offerte: casomai vi fosse sempre sfuggito, ve lo potete accaparrare con il badge sottostante.