LG G4 final 04

LG G5 confermato indirettamente per l’evento del 21 febbraio

Nicola Ligas

Avevamo visto nei giorni scorsi che LG ha indetto una conferenza stampa per il 21 febbraio a Barcellona, con un invito però un po’ criptico, dove si parla di play. Un dirigente dell’azienda avrebbe però confermato che “un giorno prima dell’apertura del Mobile World Congress (il 22 febbraio – NdR), LG svelerà un nuovo top di gamma ad un evento stampa,” ed a questo punto è facile fare due più due.

Lo scopo dichiarato sarebbe quello di un testa a testa con Samsung, che proprio il medesimo giorno dovrebbe svelare (i) Galaxy S7. La decisione di LG sarebbe anche da imputarsi ai miglioramenti fatti quest’anno da Qualcomm, dato che LG G4 e V10 sono stati costretti ad usare il meno potente Snapdragon 808 a causa dei problemi di surriscaldamento, mentre lo Snapdragon 820 dovrebbe essere già pronto e senza “inconvenienti”.

LEGGI ANCHELG G5 si aprirà per far uscire la batteria? (foto)

Se quindi tenete conto che LG G5 dovrebbe essere un 5,6” QHD con 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile ed un comparto fotografico senz’altro all’altezza, si preannuncia un bello scontro. Se si consumerà davvero il 21 febbraio o meno, lo scopriremo a breve, ma tutto lascia pensare che sarà davvero così.

Via: G for GamesFonte: Korea Times